Il Centro per Centro Tour, campagna elettorale itinerante dell’Unione di Centro, fa tappa nella provincia di Arezzo, più precisamente nella splendida Sansepolcro.
Dalle 17:30 di lunedì 11 p.v., dopo esser partito da Roma, aver visitato Parma e Piazza San Marco a Venezia, il truck di Pier Ferdinando Casini si “aprirà” letteralmente nella splendida cornice di Piazza di Torre Berta a Sansepolcro.
Nel programma del pomeriggio e della prima serata è prevista musica dal vivo, con famosi DJ’s della Capitale, intrattenimento e dibattiti.
“Così intendiamo far campagna elettorale in mezzo alla gente: offrendo spunti di riflessione politica e momenti di piacevole intrattenimento” Dichiarano Gianluca Buono, Responsabile Propaganda Movimento Giovanile, e Jonathan Tartarelli, Giovani UDC Sansepolcro “Vogliamo valorizzare questi primi pomeriggi primaverili attraverso l’offerta, ai nostri concittadini, di qualcosa di nuovo e di gradevole, soprattutto diverso dal classico comizio. Vi aspettiamo in piazza!”
Appuntamento, dunque, in Piazza di Torre Berta a Sansepolcro, dove il truck dell’Unione di Centro distribuirà gadgets ed offrirà momenti di svago dalle 17:30 in poi, per un inconsueto binomio di musica e politica che, a giudicare dalle tappe precedenti, risulta esser molto gradito ai partecipanti.
Pagina Facebook: Centro per Centro tour, truck UDC nella tua città
Luca Barboni
Capo Ufficio Stampa
Unione di Centro
Prov. Arezzo
No hay comentarios:
Publicar un comentario