Appello al voto della Provincia di Arezzo

Domani, Sabato, e Domenica, i cittadini dell'Unione Europea saranno chiamati alle urne per eleggere i propri rappresentanti al Parlamento Europeo; si voterà inoltre per i rinnovi del Presidente della Provincia e del Consiglio si voterà, per concludere, in tanti comuni per il rinnovo degli amministratori municipali.

Si tratta quindi di un vero e significativo passaggio elettorale; peccato che da queste ultime settimane sia stata completamente assente la politica.

I due grandi partiti che dovevano costitutuire una nuova stagione del pragmatismo in Italia, PD e PDL, su tutto si sono confrontati meno che sui temi concreti, il gossip e le dicerie hanno avuto il predominio, lasciando un grande vuoto: le proposte.

Orgogliosamente possiamo affermare che l'UDC, un Partito fortemente radicato in tutta Italia, costituito da donne e uomini, ha fatto eccezione. L'UDC con Casini non é mai entrata in vicende private, ha sempre pensato ad un modello di società con al centro la famiglia, da edificare e sostenere. L'UDC ha proposto una campagna elettorale con al centro i contenuti, un'identità cristiana da sostenere e ribadire.

Votare i nostri candidati, in primis Simon Pietro Palazzo, candidato alla Presidenza della Provincia, vuol dire dare voce alla tua voce, perché lui, come gli altri, sono stati scelti dopo vari confronti interni, sono persone con programmi seri che fanno parte di un progetto, di una squadra, perché l'UDC é un'alternativa che stiamo costruendo insieme passo dopo passo.

Desideriamo ringraziare ad uno ad uno tutti i candidati dell'UDC e coloro che, non candidandosi, non hanno fatto mancare il loro impegno e messo a disposizione il tempo libero....grazie!

Alle elezioni Europee invitiamo a votare tutti i candidati della nostra lista.

L'UDC di Arezzo esprime due sue preferenze al voto europeo ed invita a scrivere, dopo aver barrato il simbolo:

CARLINO

e
CIOCCHETTI

Buon voto!

No hay comentarios: