ITALIA. Regionali, Buono: "I valtiberini hanno compreso la grande opportunità delle prossime regionali"

"In questi giorni - parla Gianluca Enzo Buono - ho incontrato tanta gente e tanta ne incontrerò ancora, di queste mie prime settimane di campagna elettorale non posso che fare un bilancio positivo. La posizione in lista tra le file dell'UDC permette a tutti di coltivare una grande speranza: la Valtiberina finalmente rappresentata nei luoghi che contano a Firenze. Tutti conoscono la mia determinazione, sanno che mi farei rispettare".

Ed ancora Buono: "I miei riscontri vanno ben oltre l'elettorato classico del mio Partito, perché basta gettare uno sguardo sui tabelloni elettorali, non ci sono volti della Valtiberina in predicato di essere eletti, per gli altri partiti la Valtiberina é terra marginale, per questo il mio appello al voto va al di là della destra e della sinistra, questa volta é in gioco la Valtiberina che finalmente può essere rappresentata, con me eleggi la Valtiberina".

Si anticipa che é in corso di organizzazione una grande manifestazione elettorale, "Eleggi la Valtiberina" che si terrà Martedì 23 marzo, h. 18, a Sansepolcro, fraz. Gricignano, presso Antico Borgo de' Romolini. All'incontro parteciperanno Gianluca Enzo Buono, Lorenzo Zirri e l'on. Roberto Rao. Al terimine verrà offerto a tutti un buffet.

 

No hay comentarios: